Marchetti: "Dobbiamo giocare una grandissima partita, cercheremo di sfruttare i loro punti deboli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marchetti: “Dobbiamo giocare una grandissima partita, cercheremo di sfruttare i loro punti deboli”

Pubblicato

su

Prima del match tra Lazio e Napoli ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Federico Marchetti: “Servirà una grandissima partita da parte nostra, sappiamo che sono in un momento molto positivo. Loro hanno uno dei migliori attacchi del campionato, avremo bisogno di una grande prestazione fatta di astuzia e sofferenza. Hanno dei punti deboli che dobbiamo assolutamente sfruttare: solo così possiamo portare a casa i tre punti. Quando giochi con una concorrente per primi posti, affronti la sfida a viso aperto, noi con tanti spazi a disposizione diventiamo devastanti. Sarà un banco di prova importante, daremo tutto per vincere il match”.

Il portiere biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Questa per noi è come una finale, anche perché quelli avanti stanno correndo veloce. Non pensiamo alle assenze perché abbiamo una rosa competitiva e chi andrà in campo darà il massimo. Il loro attacco è straordinario. Servirà una partita di grande attenzione da parte della difesa, ma anche da centrocampo e attacco, perché qui ci sono i primi difensori”.

 


Marchetti ha infine aggiunto ai microfoni di Sky Sport: “Come si può ottenere un risultato positivo? Con grande sacrificio, con grande attenzione così l’abbiamo preparata. Non è semplice, ma è possibile, lo ha dimostrato il Bologna. Le ripartenze saranno l’arma che ci potrà tornare utile”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.