Marchetti confermato, Strakosha attende la firma: fra i pali nessun movimento di calciomercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marchetti confermato, Strakosha attende la firma: fra i pali nessun movimento di calciomercato

Pubblicato

su

Non c’è aria di divorzio fra la Lazio e Federico Marchetti, non è previsto alcun addio imminente. Nonostante i frequenti problemi fisici e qualche prestazione al di sotto delle aspettative, il portiere di Bassano del Grappa ha la piena fiducia della dirigenza e rimane il titolare. I presupposti quindi per l’arrivo di Marco Sportiello o Mattia Perin non ci sono, almeno non per gennaio: anche Thomas Strakosha ha la totale stima di mister Simone Inzaghi, non aspetta altro che qualcuno lo inviti a sedersi ad un tavolo per apporre la firma sul nuovo contratto.

FUTURO – La Lazio non dimentica nemmeno Guido Guerrieri, attualmente in prestito al Trapani, fanalino di coda della Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si punterà sul giovane romano in futuro, che per ora si trova in un momento di difficoltà, vuole aspettare la sua crescita senza chiedegli di bruciare le tappe. Aggiunto al collega di reparto albanese, possono considerarsi due veri e propri acquisti low cost del ds Igli Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.