Manfredini: «Lulic non è un razzista ma poteva evitare quelle frasi. Anche Rüdiger...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Manfredini: «Lulic non è un razzista ma poteva evitare quelle frasi. Anche Rüdiger…»

Pubblicato

su

A distanza di giorni tengono ancora banco le polemiche post-derby scaturite dopo le ‘presunte frasi razziste’ pronunciate da Senad Lulic nei confronti di Antonio Rüdiger. La Procura federale ha aperto un fascicolo e la Lazio attende di conoscere il verdetto, che potrebbe arrivare a cavallo tra fine anno e i primi di gennaio. Sulla questione è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex laziale Christian Manfredini.

 

«Nel 2016 certi discorsi non andrebbero più fatti – esordisce l’italo-ivoriano –.Tanti anni fa non si veniva squalificati, non c’era la prova tv. Frasi del genere venivano dette in campo, non davanti un microfono, questo è stato un grande errore del bosniaco. Anche io sono stato offeso pesantemente, ma queto è successo in campo. Io continuavo per la mia strada e andavo avanti. Lulic? Secondo me non è un ragazzo razzista, ma è giusto che paghi».

 

L’ex giocatore di Lazio e Chievo, tuttavia, bacchetta anche Rüdiger: «Ho sentito le sue frasi prima del derby, anche quelle cose non vanno dette. Anche se comunque si tratta del derby di Roma, gli sfottò ci stanno. Vorrei dire al giocatore della Roma che Inzaghi ha segnato 4 gol in una partita di Champions League e ha vinto tutto con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.