Mancini allenatore della Nazionale? Il tecnico nerazzurro su Lotito: "Non c'entra niente con la Federazione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mancini allenatore della Nazionale? Il tecnico nerazzurro su Lotito: “Non c’entra niente con la Federazione”

Pubblicato

su

Roberto Mancini allenatore della Nazionale? Forse, magari in futuro. Intanto, l’attuale tecnico dell’Inter ha fatto sapere in un’intervista: “Lotito è presidente della Lazio, non c’entra niente con la Federazione. Solo per chiarire le cose, eh? Il presidente federale è uno, lo conosco perché l’ho incontrato un paio di volte. Non ci conosciamo benissimo, ma tutti quelli che dicono che ho problemi con lui, sbagliano: non ho mai avuto nessun tipo di problema. Questo per chiarire e per non dire cose inesatte. C’è un presidente federale e il resto non conta…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.