Lulic: «Non si possono commettere certi errori. Rudiger? Vendeva i calzini a Stoccarda, ora fa il fenomeno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic: «Non si possono commettere certi errori. Rudiger? Vendeva i calzini a Stoccarda, ora fa il fenomeno»

Pubblicato

su

Dopo il match Senad Lulic ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo concesso due errori e abbiamo perso la partita. Cosa è mancato? Nel primo tempo dovevamo segnare almeno un gol poi la gara sarebbe cambiata: oggi abbiamo perso per colpa di questi errori. Il campionato è ancora lungo, dopo nove partite positive abbiamo perso, da domani pensiamo alla prossima sfida: guardiamo avanti, i conti si fanno alla fine. Battibecco con Rudiger? E’ un ragazzo maleducato, fino a due anni fa vendeva cinte e calzini a Stoccarda ora fa il fenomeno. Ma non è colpa sua, è la gente che ci sta intorno”.   

Il terzino bosniaco è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: «Abbiamo commesso due errori che ci hanno fatto perdere la partita. Si può sbagliare però dagli errori si deve imparare. Wallace sta facendo un campionato molto positivo, oggi ha fatto questo errore che io spero che non ripeterà. Ma tutti abbiamo fatto degli errori, io per primo. Ora ci alziamo e guardiamo avanti. Emozione? No, non ha influito, nel primo tempo abbiamo creato molto e avremmo dovuto segnare. La partita sarebbe cambiata. Poi gli episodi hanno deciso il derby. Classifica? I conti si fanno alla fine. Oggi abbiamo perso tre punti, andremo a Genova per vincere. Dobbiamo guardare a casa nostra e fare punti. Oggi è stata una partita da 0-0, nessuno voleva rischiare. Noi abbiamo fatto meglio il primo tempo e loro il secondo. Senza quelle sciocchezze non avremmo perso. Vediamo ora le prossime partite, vediamo come reagiremo dopo la sconfitta di oggi. Giocatori Roma troppo spavaldi? Lasciamo perdere, non ne voglio più parlare, ora è inutile. Dopo la sconfitta si è nervosi e si dicono cose che non si dovrebbero dire».

Lulic ha parlato anche in mixed zone: «Abbiamo fatto dei regali, specialmente in questa partita non andavano fatti. Abbiamo perso per due errori individuali. Nel primo tempo potevamo andare anche in vantaggio e la partita sarebbe cambiata. Nella ripresa siamo calati, concedendo anche alcuni errori. Oggi abbiamo perso tre punti. Il campionato è ancora lungo, non abbassiamo la testa. Se lascerà il segno questa gara, lo vedremo nelle prossime partite. Se la Roma è superiore? Il risultato dice questo, noi guardiamo in casa nostra. Ci rialziamo, sabato si vedrà il nostro carattere, non non molliamo, vogliamo continuare dai risultati positivi conquistati finora. Rudiger? Lasciamo stare. Razzismo? Non vedo dove sia, i calzini li vendono anche gli italiani. Dispiace per i tifosi, ma anche per me. Partite come il derby sono bella da vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.