Lulic si scusa: «Mi dispiace, ho risposto ad una provocazione». E intanto indaga la Procura Figc... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic si scusa: «Mi dispiace, ho risposto ad una provocazione». E intanto indaga la Procura Figc…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Come riporta Sky Sport la Procura Federale guidata dall’ex Prefetto Giuseppe Pecoraro che adesso aprirà un fascicolo sulle dichiarazioni rilasciate da Lulic nel post gara. La Procura indagherà sul «lavoro degli ispettori della Procura, che erano regolarmente a bordo campo e hanno potuto vedere tutto».

 

Il nervosismo per il derby appena perso, hanno portato  Senad Lulic ad esprimersi duramente nel post-partita. Il bosniaco non voleva assolutamente colpire Rudiger con frasi razziste e lo conferma con il post appena scritto sul suo profilo Instagram: «A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un’altra provocazione. Provengo da un paese che conosce le tragedie causate dai pregiudizi etnici. Per questo mi dispiace di essermi fatto prendere dalla tensione del dopo derby e di essermi espresso in maniera infelice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.