Campionato

Luiz Felipe ci crede: «Dobbiamo giocare sempre così per vincere. La classifica…» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_laz24 url=”https://player.vimeo.com/external/331159885.m3u8?s=6a38661885a82c044d0782eae6c532cefda4f9c4″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Le parole di Luiz Felipe dopo la gara vinta dalla Lazio sull’Udinese per 2-0 nel recupero del 25° turno di campionato

La Lazio batte l’Udinese per 2-0 nel recupero della 25esima giornata di campionato e rientra pienamente nella lotta per il quarto posto. Tra i migliori in campo, Luiz Felipe, intervenuto così dopo la gara ai microfoni di Lazio Style Channel: «Oggi ho fatto il centrale, è andata bene, abbiamo giocato una grande partita, tutti insieme. Loro sapevamo che erano qui per fare punti, ma noi l’abbiamo gestita bene. Questo è importante per noi, dobbiamo giocare sempre così per vincere. Ora guardiamo partita per partita, poi vedremo la classifica alla fine».

Il difensore brasiliano ha poi proseguito: «Oggi dovevamo vincere per forza, ora andiamo a casa e riposiamo, sabato ci vuole un’altra grande partita e alla fine vediamo che succede. Sconfitta col Milan? Dobbiamo dimenticare, adesso testa tranquilla e voglia, dobbiamo mettere tutto sempre così. Ruolo? Mi piace giocare, centrale, destra o sinistra. La scelta è del mister e io cerco di fare bene al 100%». Ecco di seguito il video registrato dai nostri collaboratori in mixed zone.

LAZIO – UDINESE: LE PAGELLE DEL MATCH

LAZIO – UDINESE: LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

Exit mobile version