Luis Alberto: «Sono venuto alla Lazio per non restare un anno fermo. Pago il ritardo di condizione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Luis Alberto: «Sono venuto alla Lazio per non restare un anno fermo. Pago il ritardo di condizione»

Pubblicato

su

Tante note liete e poche negative in questo avvio di stagione. Se da una parte ci sono gli esordi di Lombardi, Strakosha e Murgia, dall’altra ci sono i difficili inserimenti di Leitner e Luis Alberto. L’ex giocatore del Liverpool è intervenuto ai microfoni di Vavel.com per parlare della sua avventura nella Capitale, senza dimenticare la stagione scorsa passata a La Coruna: «Il mio periodo a la Coruna è stato bellissimo. Mi sono sempre sentito molto bene e ho lasciato la città con un sacco di dispiacere. Ho ottimi ricordi lì e la verità è che sarà sempre un club in cui vorrò tornare». Parole importanti anche per il Siviglia, club che lo ha lanciato: «Sarà sempre la mia casa».

Si passa poi a parlare di Lazio: «Sono in ritardo di condizione, e questo lo pago. Ma posso dire che questo non è quello che mi aspettavo. La dinamica di gioco è differente, non sono abituato. Adesso vedremo cosa succederà».

Sul trasferimento in Italia: «Sinceramente non sapevo nulla fino all’ultimo giorno. Pensavo solo a rimanere un altro anno al Liverpool, l’ultimo da contratto, in Inghilterra. Magari volevo impensierire il mister, poi sarei partito a zero. Alla fine invece è arrivata la Lazio, all’ultimo minuto, non ho pensato seriamente alla cosa. Poi ho scelto di venire qui per evitare di rimanere un anno disoccupato».

Infine su un ritorno tra qualche anno al Deportivo: «Tornare al Depor mi piacerebbe molto. Sono stato felice lì, prima o poi ritornerò. Adesso sono alla Lazio, sono appena arrivato. Vedremo più avanti. Saluto tutti i tifosi, speriamo che il Deportivo torni tra le più grandi squadre perché lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.