Luis Alberto scalpita: «Oggi partita importante, continuiamo così» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto scalpita: «Oggi partita importante, continuiamo così»

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo Luis Alberto, scalpita per mettersi in mostra. L’occasione è ghiotta anche perchè giocherà nella sua posizione originaria, quella che ricopriva ai tempi del Deportivo.

Dopo l’esordio ufficiale dal primo minuto contro il Crotone, Luis Alberto torna a giocarsi questo pomeriggio contro l’Atalanta, un’altra importante chance. Partirà difatti tra i titolari, come trequartista accanto a Milinkovic-Savic e dietro all’unica punta Immobile che avrà il compito di favorire i loro inserimenti in zona goal e sfruttare gli assist che i due dovranno servirgli durante il match. Quella contro gli orobici sarà comunque una gara difficile, come testimonia del resto la posizione in classifica dei ragazzi di Gasperini che stanno mettendo in mostra un bel gioco,dimostrandosi un avversario ostico per qualsiasi compagine. ne è consapevole il centrocampista spagnolo che su Instagram indica ai suoi compagni la ricetta per fare bene quest’oggi:«Oggi partita importante, dobbiamo continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.