Luis Alberto, il Siviglia insiste ma per la Lazio è incedibile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, il Siviglia insiste ma per la Lazio è incedibile

Pubblicato

su

Luis Alberto, il Siviglia lo cerca ma la Lazio lo mette fuori dal mercato

Un’aria di rinnovamento si respira dalle parti di Formello, in bilico restano le posizioni di Radu, Lulic, Milinkovic e Caicedo. Non solo, infatti come riporta diariodesevilla.es, anche Luis Alberto potrebbe valutare l’addio. Per lo spagnolo si è mosso il Siviglia di Monchi che vorrebbe riportare al Ramon Sanchez-Pizjuan il numero dieci biancoceleste. Ipotesi difficile viste le alte richieste della Lazio che lo valuta circa 30 milioni.

Dopo la tragica scomparsa di Reyes, Luis Alberto ha incontrato Loren (suo agente ed ex compagno di squadra di Monchi, ds del Siviglia n.d.r.) con cui si è stretto in un caloroso abbraccio. Non era il momento per parlare di trattative, ma dei contatti ci sono stati. Anche se la realtà è che la Lazio non vuole privarsi del proprio gioiello per la gioia di Simone Inzaghi che ha messo Luis al centro del suo progetto tecnico. Dalla società e dagli stessi agenti del giocatore, arrivano conferme sulla sua permanenza, nonostante il pressing del Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.