Luis Alberto, Inzaghi punta su di lui: lo spagnolo vuole incantare San Siro
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, Inzaghi punta su di lui: lo spagnolo vuole incantare San Siro 

Pubblicato

su

Luis Alberto, Inzaghi crede in lui: lo spagnolo pronto a trascinare la Lazio nel match di stasera contro il Milan

Riparte da Milano il cammino della Lazio. Dopo i recenti risultati negativi (sconfitta con la Spal e pari col Sassuolo all’Olimpico), la squadra di Simone Inzaghi non dovrà fallire il big match con il Milan. Quella di stasera sarà una partita decisiva in chiave quarto posto ed è per questo che il tecnico biancoceleste vuole puntare sui suoi uomini migliori. Confermato il 3-5-2 (QUI le probabili formazioni), con la formula fantasia a centrocampo: Lucas Leiva in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto che agiranno come mezzali.

Lo spagnolo dovrà illuminare nuovamente San Siro, come già fatto due settimane fa contro l’Inter. Con l’assist vincente per la rete di Milinkovic. Stasera dovrà ripetersi perchè se la Lazio vuole avere l’ambizione di arrivare in Champions dovrà contare sul miglior Luis Alberto. La sfida con il Milan rievoca bei ricordi al trequartista che, già un anno fa (nel match d’andata all’Olimpico), quando la Lazio vinse 4-1, realizzò un gol e conquistò un calcio di rigore. La speranza è che il tutto possa ripetersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.