Lotito: «I nostri tifosi hanno riscoperto lo spirito di appartenenza alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «I nostri tifosi hanno riscoperto lo spirito di appartenenza alla Lazio»

Pubblicato

su

La Lazio dopo tanto tempo torna a vincere un derby e in una serata di grande festa per il popolo biancoceleste, non potevano mancare i complimenti del presidente Lotito

Al termine del match vinto con la Roma per 2-0, in casa Lazio arrivano anche i complimenti del presidente Lotito attraverso un comunicato: «Voglio esprimere un profondo ringraziamento alla squadra, al tecnico e ai tifosi che hanno sostenuto numerosissimi con la loro presenza appassionata allo stadio la nostra squadra per tutta la durata della partita costituendo il dodicesimo uomo in campo. Si tratta di una tifoseria piena di entusiasmo che ha riscoperto e manifestato un sincero e convinto spirito di appartenenza alla Lazio nel rispetto delle regole». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.