Lotito, visita alla squadra prima della trasferta di Cagliari. E domenica pranzo a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito, visita alla squadra prima della trasferta di Cagliari. E domenica pranzo a Formello

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha incitato la squadra prima della trasferta contro il Cagliari. Per domenica è stato fissato un pranzo a Formello dove parteciperanno i giocatori con le rispettive famiglie

Ieri pomeriggio Claudio Lotito si è recato a Formello per salutare la squadra. Come rivelato dal Corriere dello Sport, il patron ha invitato tutti a dare il massimo per raggiungere l’Europa. Inoltre è stata fissata per la giornata di domani un pranzo a Formello dove parteciperanno tutti i giocatori, lo staff tecnico, dirigenziale con le rispettive famiglie. Un momento di aggregazione per distendere gli animi e preparare al meglio la sfida di mercoledì con l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.