Liverani: «Risposta importante della Lazio contro la Samp. Wallace? E' uscito da questa settimana difficile alla grande» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Liverani: «Risposta importante della Lazio contro la Samp. Wallace? E’ uscito da questa settimana difficile alla grande»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani, per commentare la vittoria della Lazio contro la Samp e parlare del prossimo match con la Fiorentina: «E’ stata una bella partita quella scorsa. La prossima sarà invece una sfida tra due squadre che giocano al calcio molto bene. La Lazio sta un po’ meglio e la Fiorentina avrà l’impegno tosto, infrasettimanale, contro il Genoa. Queste fatiche si sommeranno all’Europa League e qualcosina a livello di ritmo i viola cederanno. La Lazio è ripartita? Dopo il derby c’era molta curiosità. Forza, qualità e tecnica sono state risposte importanti. C’è stata un po’ di sofferenza alla fine ma ci può stare. Non ho visto grandi difficoltà». Su de Vrij e Wallace: «Bisogna fare i complimenti al brasiliano. E’ uscito da questa settimana difficile alla grande. Oltre alle qualità tecniche o tattiche ha evidentemente anche personalità. De Vrij invece è il campione che tutti conosciamo. Immobile? Lui è un calciatore molto generoso e la sua forza è svariare molto. Gli manca un po’ la rete e c’è stata la componente sfortuna in un paio di occasioni. Comunque nell’economia della squadra è importante. Milinkovic? Il primo anno era giovane e serviva ambientamento. Noi a volte non diamo tempo e invece ha tutto. Fisicità e tecnica. Può soltato crescere, ha capito il calcio italiano. Fondamentale. Lento? Ha altre caratteristiche. Tutto qui. Biglia? Lo scontro di sabato è stato fortuito ma la botta può creare qualche problema. Il fatto è che lui rientra e recupera con grande anticipo e magari puoi rischiare anche qualcosa nei contrasti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.