Leitner, Lazio ancora indecisa: si valutano altri profili - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Leitner, Lazio ancora indecisa: si valutano altri profili

Pubblicato

su

Sembrava a un passo dall’ufficialità, ma resta in stand-by l’operazione che porterà Moritz Leitner alla Lazio. Il club biancoceleste ha chiesto del tempo per valutare bene anche altre alternative, nonostante abbia praticamente già trovato intesa su tutto, sia con il giocatore che con il club tedesco.

LEITNER, LA LAZIO PRENDE TEMPO – Con il Borussia Dortmund l’accordo prevede il pagamento di circa 2,5 milioni (bonus compresi): «Ne stiamo parlando concretamente – ha confermato il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc – ma non siamo ancora in grado di stabilire se il trasferimento si concretizzerà». Al centrocampista 23enne è stato offerto un quinquennale da circa un milione a stagione e l’intesa definitiva a livello economico è stata trovata mercoledì, con la visita a Roma da parte del suo agente. Nel weekend precedente, invece, il ds Tare aveva parlato direttamente con il giocatore, volato in gran segreto a Londra mentre la Lazio era impegnata a giocare contro il Brighton. Ci sono tutti i presupposti per chiudere, insomma, manca solo l’ultima parola della Lazio, che ha preso tempo ma dovrà stare attenta all’inserimento del Reading e, soprattutto, del Monaco. 

Repubblica.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.