Ledesma e Cana: «La Lazio può ripetere il 3° posto di due stagioni fa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ledesma e Cana: «La Lazio può ripetere il 3° posto di due stagioni fa»

Pubblicato

su

Prima della partenza verso Napoli, i tifosi della Lazio si recheranno a Termini per caricare i calciatori in vista dell’insidiosa trasferta. Successe già due anni fa, quella volta l’incontro fu di buon auspicio: gli uomini di mister Stefano Pioli vinsero 2-4, mettendo l’ipoteca sul terzo posto, quindi sui preliminari di Champions League. Alle colonne de La Gazzetta dello Sport, sono intervenuti due ex calciatori che quella serata l’hanno toccata sulla propria pelle, Cristian Ledesma e Lorik Cana. L’argentino si esprime così: «Quell’anno mi ero scaldato più volte senza entrare, ma quel giorno ero convinto che sarebbe toccato a me. Lo sentivo. Avevo voglia di fare il regalo finale alla Lazio, sapevo sarebbe stata la mia ultima partita. Alla fine ero provato, in molti venivano a ringraziarmi. Volevo portare la Lazio all’ingresso della Champions». Poi invece il commento del capitano della Nazionale Albanese: «Tutte le fatiche di una stagione sarebbero state vanificate da una sconfitta. Meritavamo noi, ma un finale così al cardiopalma fu sensazionale».

 

SULLA PROSSIMA SFIDA – Il centrocampista dichiara: «La Lazio è comunque grande perché la sua storia la rende tale. Al massimo la sfida può servire per capire se è competitiva. La grandezza della Lazio non è in discussione». Anche il difensore crede nella possibilità di fare risultato: «L’esultanza di Djordjevic al gol di Murgia a Torino fa capire che lo spogliatoio è unito. La Lazio può ripetere il terzo posto di due stagioni fa, ma si vada avanti passo dopo passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.