Lazio, Veron: «Nessuno meglio di Eriksson, neanche Ferguson»
Connettiti con noi

News

Lazio, Veron: «Nessuno meglio di Eriksson, neanche Ferguson»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata in Argentina, Juan Sebastian Veron ha ricordato i tempi della Lazio in cui era allenato da Sven Goran Eriksson

Meglio Sir Alex Ferguson o Sven Goran Eriksson? A questo difficile interrogativo ha dovuto rispondere Juan Sebastian Veron, intervistato in patria da 90min.com.

MIGLIORE – Ecco le dichiarazioni della brujita: «Sei stato allenato anche da Ferguson, ma qual è stato il miglior allenatore che tu abbia mai avuto e perché? Non prestavo grande attenzione all’aspetto tattico durante gli allenamenti. Certo, sono stato un calciatore, sapevo quel che bisognava sapere da quel punto di vista. Ma ho sempre fatto più caso al modo in cui il mio allenatore sapeva gestire la squadra, sempre. Per questo motivo il miglior tecnico con cui io abbia mai lavorato è Sven-Goran Eriksson. Difficilmente ho riscontrato problemi quando giocavo nelle sue squadre e quelli erano gruppi ricchi di giocatori dalla forte personalità. Lui andava d’accordo con tutti ed è stato in grado di portarci alla vittoria quando ero alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.