Sarri carica la squadra: «In campo per vincere sempre. Siamo la Lazio»
Connettiti con noi

News

Sarri carica la squadra: «In campo per vincere sempre. Siamo la Lazio»

Pubblicato

su

La rivoluzione targata Maurizio Sarri sta andando avanti in casa Lazio e intanto il tecnico carica i suoi giocatori

Sei acquisti nell’estate 2021 più Kamenovic tesserato a gennaio (e Cabral transitato di passaggio). Sei acquisti in quest’estate aspettando Provedel. Il totale è 14 rinforzi (15 se si considera l’attaccante capoverdiano), gli ultimi con un’impronta italiana. La Lazio è stata smantellata e ricostruita, erano i patti che Lotito e Tare avevano siglato con Maurizio Sarri nel giugno 2021 e che oggi possono dire di aver mantenuto.

Il tecnico chiede un centrocampista in più (Ilic ma serve la cessione di Luis Alberto) e un terzino (serve la cessione di Hysaj) ma ad oggi può dirsi più che soddisfatto. Corriere dello Sport svela che il Comandante parla spesso alla squadra e in uno di questi discorsi avrebbe detto che: «ogni volta che indossate la maglia si gioca per vincere, contro qualsiasi avversario. Siamo la Lazio». Negli ultimi giorni, sotto la maschera di cera, c’era un sorriso più lieto, gli acquisti fin qui chiusi gli permettono di sentirsi più coperto rispetto ad un anno fa. Adesso anche lui è chiamato a dare risposte e risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.