Lazio, Romulo compie 32 anni: gli auguri social della società - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Romulo compie 32 anni: gli auguri social della società – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno del proprio compleanno Romulo ha ricevuto anche gli auguri della Lazio, che ha pubblicato un messaggio sui propri social

Quest’oggi in casa Lazio si festeggia il compleanno di Romulo, che compie 32 anni. L’italo-brasiliano, arrivano nel corso della sessione di mercato di gennaio nella Capitale, si è fatto da subito apprezzare per i tifosi per l’esperienza e la grinta messa in campo. Spesso e volentieri, l’ex Verona ha vinto i duelli con Marusic, aggiudicandosi un posto da titolare nella formazione di Simone Inzaghi. In un giorno così speciale per lui, sono arrivati anche gli auguri della società, che sul proprio profilo Instagram ha scritto: «Felice compleanno a Romulo, che oggi compie 32 anni!». La redazione di LazioNews24 si unisce al messaggio della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎂🎈 #HappyBDay to @romulocdr, who turns 3️⃣2️⃣ today! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.