Lazio - Roma, Top e Flop - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio – Roma, Top e Flop

Pubblicato

su

Si spengono i riflettori sul derby della Capitale che anche questa volta finisce nella mani dei giallorossi. In verità è la Lazio a consegnare il match ai cugini con due errori individuali che permettono alla squadra di Spalletti di siglare due gol dopo che per 60 minuti mai si erano resi pericolosi nell’area di rigore biancoceleste. Un buon primo tempo della squadra di Inzaghi che nel secondo però sparisce letteralmente dal campo, nessuna reazione al gol subito, nessuno squillo, nessun tentativo di rimettere in piedi la gara. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo ieri.

 

Top – Difficile trovare un migliore in campo ma sicuramente chi ha raggiunto una prestazione suffciente è Marco Parolo. Instancabile corre a perdifiato per tutto il match, non si risparmia e cerca anche di essere presente nella manovra offensiva, più di una volta tenta la botta da fuori area, quello che manca però è la precisione. Niente da dire sull’impegno, sa cosa vuol dire giocare un derby e non si risparmia.

 

Flop – Marchetti affossa la Lazio subendo la seconda rete con un tiro, neanche irrresistibile, di Nainggolan da fuori area, ma non è lui ad essere il peggiore. L’errore di Wallace fa accapponare la pelle oltre a regalare palla a Strootman che segna la rete del vantaggio. Il brasiliano conferma le ottime prestazioni nel primo tempo con chiusure puntuali e nessuna sbavatura. Poi decide di buttare tutto all’aria tentando un colpo di tacco improbabile ail limite dell’area di rigore . Superbia? Troppa convinzione? Inesperienza? Forse un mix di tutto questo, in una partita del genere però è un errore imperdonabile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.