Lazio, ricordi Rodrigo Caio? Ora sul difensore c'è il Psg - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, ricordi Rodrigo Caio? Ora sul difensore c’è il Psg

Pubblicato

su

Uno dei tormentoni della scorsa estate è stato il centrale da affiancere a de Vrij. Si sono fatti tanti nomi, poi la scelta è ricaduta su Bastos. La prima scelta della società era Rodrigo Caio, ma la trattativa per via dei costi elevati e dello status di extracomunitario, non è andata a buon porto.
Il centrale brasiliano poteva essere un colpo di prospettiva, ma anche per il presente dato che mostra già ampia affidabilità, tanto da attirare su di se l’interesse di molti top club. Nei mesi scorsi si vociferava di un interesse di Napoli e Milan, ma adesso secondo mercato365.com, in pole ci sarebbero il Paris Saint Germain e lo Zenit San PietroburgoIl club francese avrebbero addirittura fatto un viaggio in Brasile per seguire più da vicino il centrale classe ’93 che in questo momento ha una valutazione di circa 5 milioni di euro, decisamente inferiore a quella fatta in estate dal San Paolo.
Rodrigo Caio è legato al club brasiliano fino al 2018, ma considerando le gravi difficoltà economiche in cui navigano e la volontà del calciatore di cambiare aria, potrebbero aver abbassato le richieste.
Nei mesi scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma dei biancocelesti, ma a questo punto appare assai improbabile, in virtù sopratutto dell’esplosione di Wallace, Hoedt e Bastos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.