Lazio, nessuna offerta per Djordjevic: il serbo in fase involutiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, nessuna offerta per Djordjevic: il serbo in fase involutiva

Pubblicato

su

L’estate appena trascorsa ha portato in dote alla Lazio un centravanti dal goal facile come Ciro Immobile. Un genere di giocatore che a Roma, sponda biancoceleste, non si vedeva forse dai tempi di Beppe Signori. Paragoni importanti a parte, l’attaccante napoletano acquistato dal Siviglia, da quando è arrivato è diventato un titolare fisso dello scacchiere di Simone Inzaghi.

 

DJORDJEVIC CHIUS, ARIA DI ADDIO? – L’impiego costante di Immobile in un modulo come il 4-3-3 che prevede una sola punta centrale, ha praticamente ridotto al lumicino i minuti di gioco di Filip Djordjevic. Il serbo, dopo la scorsa stagione conclusa con tanti infortuni e soltanto 3 goal, non va a segno da tempo immemore e per quanto l’allenatore ne lodi sempre le doti in termini di generosità, sta diventando un vero e proprio caso. Per lui, apparso avulso e ancora indietro di condizione nei brevi spezzoni concessi da Inzaghi fin qui, in molti ipotizzano un addio in estate. Sembra invece più improbabile una partenza nel mese di gennaio, visto che come riportato da Il Tempo, per l’ex Stella Rossa e Nantes non vi sono offerte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.