Lazio, lunch meeting tra donne: i dettagli dell'incontro VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, lunch meeting tra donne: i dettagli dell’incontro VIDEO

Pubblicato

su

Quest’oggi è andato in scena un lunch meeting organizzato dalla Lazio

La dottoressa Cristina Mezzaroma, la presidente della sezione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, la moglie dell’ambasciatore Italiano in Arabia Saudita Maria Chiara Ferrari, la dottoressa Patrizia Imerti e la dottoressa Anna Maria Nastri sono state ospiti della principessa Maha Bint Mishari Abdulaziz Al Saud, vivendo un momento conviviale durante il quale si sono confrontate, il tutto organizzato dalla Lazio.

GLI ARGOMENTI – Tra le tematiche discusse, il ruolo delle donne nel mondo dell’industria sportiva e l’emancipazione delle stesse. Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di creare un momento di confronto sulle sfide culturali e sugli stili di vita che l’universo femminile sta affrontando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.