Lazio, Luis Alberto: «Futuro? Ho altri due anni contratto! Qui mi sento apprezzato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto: «Futuro? Ho altri due anni contratto! Qui mi sento apprezzato»

Pubblicato

su

Luis Alberto è uno dei grandi protagonisti di questa Lazio: il numero 10 sta vivendo uno dei momenti più alti della sua carriera

Il mondo del calcio si è fermato ad ammirare Luis Alberto. Ormai, chiamarlo «Mago» è quasi riduttivo. Il numero 10 della Lazio sta vivendo, forse, il periodo migliore della sua carriera e – intervenuto in radio, sulle frequenze di El Transitor – ha dichiarato: «Andare ad Euro 2020 è un mio obiettivo, ovviamente. Voglio far parte della rosa della Spagna agli Europei e per raggiungere tale traguardo darò tutto me stesso, ma la scelta non dipende da me. Sarà Luis Enrique a decidere chi saranno i convocati».

FUTURO – «In estate non siamo mai stati vicini all’addio, né dal mio punto di vista, né da quello della Lazio. Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto con la Lazio, ma nel calcio non si sa mai. Per ora sto bene qui e non voglio pensare a nient’altro. Già la scorsa estate si è parlato tanto e mi sono dovuto scervellare più del dovuto. Voglio solo godermi il momento, poi si vedrà. Sarà la società a decidere se vendermi o farmi restare».

LAZIO – «Alla Lazio mi sento apprezzato. Vivendo lontano dalla Spagna è stato più difficile raggiungere lo stesso clamore che hanno altri giocatori, ma mi sento stimato dalla società e dai miei compagni. È questa la cosa importante, mi sento molto a mio agio qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.