Lazio, Lopez: «I biancocelesti sono determinati a raggiungere la Champions»

© foto Mg Reggio Emilia 24/11/2019 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Felipe Caicedo-Ciro Immobile-Joaquin Correa

Antonio Lopez, ex Lazio, ha parlato del momento dei capitolini

Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per esprimersi sul momento dei biancocelesti. Ecco ciò che ha detto.

PARLA LOPEZ – «La Lazio punta decisa sulla Champions, anche ieri lo ha dimostrato. I biancocelesti aggrediscono subito l’avversario, hanno cambiato mentalità dalla rimonta contro l’Atalanta. Ora le vittorie di fila sono sei, una più convincente dell’altra. Immobile è l’anima di questa Lazio, segna a raffica e si sacrifica per i compagni. Il rigore lasciato a Luis Alberto dimostra anche il suo spessore umano. Ora testa alla Juventus: i bianconeri al momento non giocano bene, la mano di Sarri ancora non si vede, soffre dietro e a centrocampo. I biancocelesti dovranno essere bravi a non cambiare la propria mentalità, giocandosela con personalità e sfruttando magari qualche loro crepa difensiva con Correa e Immobile. Sicuramente i biancocelesti possono battere i bianconeri».