Keita, la Lazio aspetta il suo ritorno: difficile vederlo in panchina - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita, la Lazio aspetta il suo ritorno: difficile vederlo in panchina

Pubblicato

su

La Lazio resta in attesa del ritorno di Keita. Il senegalese dovrebbe essere a San Siro questa sera, ma difficilmente siederà in panchina

Il tecnico Simone Inzaghi sta valutando l’inserimento di Keita Baldé Diao nella lista dei convocati per la gara di Coppa Italia contro l’Inter, ma fino a ieri pomeriggio nessuno della Lazio aveva la certezza di un suo ritorno in Italia. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza domenica ha contattato la Federazione Senegalese per conoscere il piano di rientro dei calciatori dalla Coppa d’Africa. L’esterno di origini spagnole dovrebbe dunque raggiungere a San Siro i propri compagni, difficilmente però riuscirà a sedere in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.