Lazio, in estate al via il taglio del monte ingaggi: il dato
Connettiti con noi

News

Lazio, in estate al via il taglio del monte ingaggi: il dato

Pubblicato

su

Il mercato estivo della Lazio passerà inevitabilmente anche dall’abbattimento del monte ingaggi: oggi il tetto sfiora i 100 milioni

Come riferito dal Corriere dello Sport, il mercato estivo della Lazio passerà inevitabilmente anche dall’abbattimento del monte ingaggi. Le nuove regole sull’indice di liquidità impongono cautela a tutte le società, compresi i biancocelesti.

Il tetto complessivo nelle ultime due stagioni ha toccato quasi i 100 milioni a stagione tra squadra e staff tecnico. I calciatori più importanti della squadra hanno prolungato a cifre alte (Immobile con i bonus arriva quasi a 5 milioni, Milinkovic 3,5, Luis Alberto 3, Acerbi 2,7, Leiva 2) e anche gli esuberi pesano sul bilancio. Il lavoro da fare sarà dunque molto difficile e delicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.