Lazio-Hajduk, trattativa in corso per Kalinic. Il croato: "So che stanno parlando, rispetterò la decisione del club" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio-Hajduk, trattativa in corso per Kalinic. Il croato: “So che stanno parlando, rispetterò la decisione del club”

Pubblicato

su

La trattativa tra Lazio e Hajduk per Lovre Kalinic va avanti, anche se tra domanda e offerta ballano circa 1,5 milioni di euro, le sensazioni sono positive e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Intanto il portiere croato ha parlato del suo futuro: So che c’è una trattativa in corso – ha esordito ai media croati – ma quello che mi interessa adesso è solo preparami al meglio per scendere in campo con l’Hajduk Spalato. Ho chiesto a chi mi rappresenta di trattare a nome mio, loro conoscono la mia volontà e cosa è meglio per me. Io rispetterò sempre la decisione del club, anche se alla fine decideranno di vendermi. Voglio costruire la mia carriera passo dopo passo, prima devo diventare un giocatore importante qui e poi andrò all’estero”. Kalinic chiama, ora tocca alla Lazio rispondere.

 

PUBBLICATO ALLE ORE 00:25

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.