Lazio-Chievo 1-2 highlights e gol: brutta sconfitta all'Olimpico - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo 1-2 highlights e gol: brutta sconfitta all’Olimpico – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Chievo highlights e gol: le azioni salienti del match della 33ª giornata della Serie A 2018/2019

Lazio-Chievo highlights e gol /  Il futuro e le ambizioni europee della Lazio passeranno da questa partita contro il Chievo. Una vittoria sarebbe un salto in avanti enorme ma prima però bisognerà superare l’ostacolo iChievo, già retrocesso, che all’andata ha già fermato la Lazio. Retrocesso matematicamente, dopo undici stagione, la squadra di Di Carlo si presente all’Olimpico con una squadra rimaneggiata. Un solo problema di formazione invece, per Inzaghi che dovrà far a meno dello squalificato Lucas Leiva. In avanti la coppia formata da Caicedo e Immobile. Di seguito le azioni salienti della partita.

LAZIO-CHIEVO 1-2: Incredibile all’Olimpico con il successo del Chievo sulla Lazio! Apre le marcature il bellissimo gol di Vignato che rientra sul destro e dal limite dell’area fa partire un tiro che si insacca nell’angolino! Immediato il raddoppio: palla persa immediatamente dopo la battuta del calcio d’avvio, cross al centro e colpo di testa di Hetemaj che consente ai clivensi di raddoppiare immediatamente. Verso la fine accorcia le distanze la Lazio con Felipe Caicedo! Immobile riceve in area ed appoggia su Correa, di prima la palla nello spazio a Caicedo che si imbuca e di fronte a Semper calcia sorprendendo il portiere del Chievo. Nonostante lo sprint finale la Lazio esce sconfitte e perde terreno rispetto alla terza e alla quarta in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.