
Lazio, il responsabile marketing bianococeleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione in vista della gara contro l’Inter
Sarà un Olimpico strapieno quello che accoglierà Lazio e Inter nel match in programma domenica alle 20:45. Il responsabile marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Syle Radio per fare il punto della situazione.
«C’è una discreta disponibilità in Monte Mario, ormai è quasi nulla invece anche in Curva Sud. Un record? Siamo molto vicini al dato della Juventus: al momento i biglietti venduti sono meno, ma in più ci sono gli abbonati della seconda fase. Sul filo di lana capiremo se le presenze saranno state superiori, potrebbero anche superarle».