Lazio, Canigiani: «Quasi 20mila biglietti venduti per domani sera...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Quasi 20mila biglietti venduti per domani sera…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha parlato delle diverse sfide che impegneranno i biancocelesti

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di diversi argomenti. Ecco ciò che ha detto.

CELTIC, LECCE E SUPERCOPPA – «Siamo oltre i 19 mila biglietti venduti, i tifosi scozzesi credo che saranno tra i 7500 e gli 8000, meno rispetto alle previsioni. Speriamo che ci sia un bel colpo d’occhio della Tevere, è sempre un bell’effetto vederla piena. Crediamo di arrivare intorno ai 25 mila, difficilmente raggiungeremo quota trentamila. A ieri il dato non era particolarmente interessante, adesso la concentrazione è sulla partita di domani. Siamo sui 4500. Mi aspetto una crescita tra domani e venerdì. Per domani ci sarà il servizio BusInsieme, basta andare sulla piattaforma per vedere i punti di incontro. Dobbiamo capire come sarà la vendita dei biglietti, l’organizzazione è della Lega. Lo stadio conterrà 25 mila spettatori, sarà molto più agevole venire a vedere la partita, in Arabia è stato introdotto il visto turistico. Già abbiamo fatto un sopralluogo insieme alla Juventus e alla Lega per vedere le strutture, ogni squadra ha già scelto la sua base operativa, sia per quanto riguarda l’hotel che per il campo d’allenamento. Negozio al centro? Siamo agli sgoccioli, l’ultimo step dovremo definirlo in questa settimana. Poi ci sarà da decidere solamente la data d’apertura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.