, Berisha operato al ginocchio: stagione finita. Sui social: «Spero di tornare presto» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Berisha operato al ginocchio: stagione finita. Sui social: «Spero di tornare presto» – FOTO

Pubblicato

su

Berisha si è operato: il giocatore ha praticamente concluso la sua prima stagione alla Lazio, tornerà sui campi per il ritiro di Auronzo

Infortuni e ricadute. La stagione di Valon Berisha è stata scandita dagli esami strumentali e dalle visite in Paideia. Ci si aspettava tanto da lui in questo campionato, ma guai muscolari ed articolari lo hanno relegato più in infermeria che sul campo: con la Lazio, solo 508 minuti giocati e 14 presenze. A fermarlo un problema al ginocchio – di cui non si conosce diagnosi – che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento, dopo i controlli subiti a Barcellona nei giorni scorsi. Il centrocampista non ha voluto perder tempo, a breve inizierà la riabilitazione per – come riporta il Corriere dello Sport – esser pronto per il ritiro di Auronzo di Luglio.
Intanto Berisha, sul suo profilo Instagram, scalpita per tornare sul campo e mostrare al pubblico biancoceleste tutto il suo valore: «Spero di tornare presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.