Lazio, Ballotta: «In attacco bisogna capire la volontà di Immobile. Valutare il mercato sarà obbligatorio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Ballotta: «In attacco bisogna capire la volontà di Immobile. Valutare il mercato sarà obbligatorio»

Pubblicato

su

Lazio, Ballotta: «In attacco bisogna capire la volontà di Immobile. Valutare il mercato sarà obbligatorio». Le parole dell’ex giocatore

Durante il suo intervento ai microfoni di ‘Minuto 71’, in diretta su ElleRadio, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha parlato della situazione portieri in casa Lazio. In più poi si è soffermato anche sull’arrivo di Baroni in panchina.

PAROLE– «Mandas è un patrimonio. Ha avuto la sua occasione e ha dimostrato di essere all’altezza, anche Provedel ha fatto vedere belle cosi. Gli alti e i bassi ci possono stare ma sono due portieri di livello, averne un paio così fa comodo. La Lazio è coperta ma deve decidere cosa fare. Sacrificarlo per Greenwood? Sono ragionamenti che spettano alla società, se vuoi stare tranquillo in porta può valere la pena tenerli entrambi. A seconda di quello che dirà il mercato si valuterà. In attacco bisogna capire la volontà di Immobile, l’età avanza per tutti. Lì davanti due o tre di livello ci vogliono, ma Immobile deve essere preparato a non giocarle tutte. Valutare il mercato sarà obbligatorio ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.