Lazio, sulle tracce di Ntep c'è anche il Galatasaray - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, sulle tracce di Ntep c’è anche il Galatasaray

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 15/11 ORE 13:25 – Le insidie per Ntep non arrivano soltanto dalla Premier: infatti stando a quanto riporta il portale turco Fotomac, anche il Galatasary starebbe seguendo l’esterno francese, ma dovrà darsi battaglia con Arsenal, Liverpool e Lazio. Vista l’agguerrita concorrenza, se Lotito e Tare vogliono il calciatore del Rennes dovranno accellerare i tempi.

La sosta sta per terminare, il campionato sta per tornare, ma gennaio è sempre più vicino e il mercato inizia a far parlare di se. La Lazio perderà per un mese abbondante Keita, quindi avrà la necessità di acquistare un altro esterno offensivo, considerando anche la scarsa considerazione che Inzaghi ha di Kishna e Luis Alberto.
In cima ai pensieri di Tare c’è sempre Paul-Georges Ntep, corteggiato a lungo in estate dai biancocelesti, ma poi rimasto al Rennes nella speranza di un rinnovo mai arrivato. Il francese è a scadenza 2017 e a luglio sarà svincolato quindi potrebbe partire a gennaio per permettere al club di monetizzare dalla sua cessione. Secondo il Mirror sul 24enne non ci sarebbe solo la Lazio, ma anche Arsenal e Liverpool, che visti i costi contenuti dell’operazione, avrebbero fiutato l’affare.
Lotito vorrebbe portare Ntep a giugno a parametro 0, ma vista la concorrenza bisognerà affrettare i tempi, oppure cambiare obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.