Connect with us

News

Lazio Atalanta, via alla vendita dei biglietti per la sfida di Coppa Italia: i dettagli

Published

on

Lazio Atalanta tutto pronto per la semifinale! Arriva il pack speciale e la vendita libera: tutte le modalità comunicate dal club capitolino

La Lazio ha ufficializzato l’apertura della vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Atalanta, in programma il prossimo mercoledì, 4 marzo, alle ore 21 presso lo Stadio Olimpico.

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del club, è prevista una fase di prelazione dedicata a tutti gli abbonati alla stagione 2025/2026. Dalle ore 12:00 del 18 febbraio fino alle 23:59 del 23 febbraio, i possessori di abbonamento digitale (Millenovecento o Eagle) potranno confermare il proprio posto a tariffa unica, acquistando online o nei punti vendita Vivaticket.

Successivamente, dalle ore 10:00 del 27 febbraio, scatterà la vendita libera dei posti non confermati, con prezzi maggiorati rispetto alla prelazione.

Calciomercato Lazio LIVE: permane l’interesse per Gomez!

Lazio Atalanta Coppa Italia, attivo anche lo Special Pack

Il club ha inoltre lanciato uno “Special Pack” che comprende le gare Lazio Atalanta di Coppa Italia e Lazio Sassuolo di Serie A. L’iniziativa è legata agli acquisti nei Lazio Style 1900 Official Store: con una spesa minima di 20 euro si riceverà un codice per acquistare il mini abbonamento cartaceo a prezzo promozionale.

Modalità e informazioni utili

Per gli acquisti online è prevista una commissione del 3,80%. Le tariffe agevolate per invalidi al 100% e disabili in carrozzella (con accompagnatore) sono disponibili esclusivamente presso i Lazio Style 1900.

I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare solo nel settore ospiti e se in possesso della Tessera del Tifoso.

All’ingresso sarà obbligatorio esibire un documento di identità per ogni spettatore. Ulteriori dettagli su cambio nominativo e modalità di accesso sono disponibili sui canali ufficiali biancocelesti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×