Lazio, altro record: Inzaghi ha eguagliato Maestrelli ma non solo
Connettiti con noi

News

Lazio, altro record: Inzaghi ha eguagliato Maestrelli ma non solo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha eguagliato Tommaso Maestrelli, leggendario allenatore

Simone Inzaghi può solamente sorridere, la sua Lazio infrange record dopo record ed ora all’orizzonte c’è la Supercoppa italiana contro la Juventus di Sarri. Ma il tecnico piacentino può crogiolarsi sapendo di aver eguagliato il record di un grande allenatore del passato biancoceleste: Tommaso Maestrelli.

RAGGIUNTO MAESTRELLI – Come riporta Gazzetta.it, i 36 punti conquistati dopo 16 giornate sono il migliore risultato di sempre a pari merito con la Lazio di Maestrelli dello storico primo Scudetto.

VITTORIE CONSECUTIVE – Quello di Cagliari è stato l’ottavo successo consecutivo. E’ la seconda migliore striscia nella storia della Lazio, soltanto Sven-Goran Eriksson fece meglio con nove successi di fila nella stagione 1998-99. In attesa di eguagliare Eriksson, Inzaghi ha già raggiunto Stefano Pioli e Delio Rossi. Entrambi hanno infilato una serie di otto vittorie consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.