LAZIALI IN PRESTITO - Ottima prova di Berisha contro la Roma. Ancora a segno Palombi; bene Crecco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LAZIALI IN PRESTITO – Ottima prova di Berisha contro la Roma. Ancora a segno Palombi; bene Crecco

Pubblicato

su

Ritorna la consueta rubrica di Lazionews24 dedicata ai laziali in prestito. Dai difensori, sino ad arrivare agli attaccanti, vediamo un po’ come si sono comportati questa settimana i vari Berisha, Mauricio, Oikonomidis e Palombi.

 

PORTIERI

 

Berisha (Atalanta): L’estremo difensore albanese, si arrende solo al rigore di Perotti. Per il resto, risulta essere impeccabile, sbarrando più volte la strada a Salah e contribuendo in maniera determinante sul successo casalingo degli orobici.

Guerrieri (Trapani): Titolare inamovibile dall’inizio della stagione, Guerrieri gioca una partite sufficiente contro la Spal. Non ha nessuna colpa quando viene infilato dall’attaccante romagnolo, Antenucci.

 

 

DIFENSORI

Mauricio (Spartak Mosca): Il centrale brasiliano, collabora al successo casalino per 1 a 0 dello Spartak sull’Amkar che consente ai moscoviti di portarsi al comando della classifica a quota 34 punti (più tre sullo Zenit e addirittura più nove dai rivali dello Cska).

 

Elez (Rijeka): Ormai entrato in pianta stabile nell’undici titolare dei biancoscudati, il centrale classe 94’ gioca tutti i 90’ nel match esterno di Koprivinica in occasione del quale, gli azzurri dello Slaven (attualmente al settimo posto in classifica), impongono lo 0 a 0 alla capolista del girone che comunque conserva ancora, dopo sedici giornate, un ampio margine di vantaggio sull’inseguitrice Dinamo Zagabria (esattamente sei punti).

 

Filippini (Cesena): Il giovane terzino sinistro, non ha preso parte alla debacle esterna contro lo Spezia (1 a 0 il risultato finale) in quanto alle prese con un infortuni.

 

Felipe Ramos Marchi (Salernitana): Anche il difensore brasiliano non è stato convocato per infortunio, nel pareggio esterno raccolto dalla Salernitana sul campo del Latina

 

Germoni (Ternana): Nella vittoriosa quanto convincente vittoria esterna conquistata dalla Ternana contro la Virtus Entella per 3 a 0, il giovane fluidificante aquilotto si limita al compitino senza strafare ma raggiungendo comunque una sufficienza piena

 

 

CENTROCAMPISTI

 

Oikonomidis (Aarhus): Nella sconfitta per 3 a 2 in casa del Nordsjaelland, l’australiano gioca 63’ minuti per poi lasciare spazio a Kasper Junker.

 

Ronaldo (Salernitana): Nel complesso buona la prova in cabina di regia del brasiliano che forma con il proprio compagno di reparto Odjer, una cerniera di centrocampo che regge all’urto dell’avamposto nemico.

 

Crecco (Avellino): Ottima la prestazione del centrocampista in prestito all’Avellino che contribuisce con una grande partita di sostanza e intensità, alla vittoria interna contro il Pisa.

 

 

ATTACCANTI

 

Palombi (Ternana): Grande momento di forma per il giovane attaccante, al suo secondo goal consecutivo dopo quello della settimana scorsa siglato all’Arechi. Questa volta, impiega appena 1’ per bucare la rete della Virtus Entella, dando il là alla rotonda vittoria degli umbri.

 

Rozzi (Lupa Roma): indisponibile l’attaccante classe 94’, nella sconfitta esterna rimediata sul campo del Renate (2 a 0 il punteggio per i padroni di casa).

 

Perea (Lugo): L’ attaccante colombiano subentra in corso di gara nella sfortunata trasferta persa per 3 a 1 contro il Girona (il Lugo attualmente è settimo, a quota 21 punti in classifica).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.