LAZIALI IN PRESTITO - Berisha nervoso, prima rete in B per Palombi mentre Germoni... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LAZIALI IN PRESTITO – Berisha nervoso, prima rete in B per Palombi mentre Germoni…

Pubblicato

su

Come di consueto la nostra rubrica «Laziali in prestito», ci impegnamo a monitorare le prestazione dei calciatori biancocelesti impegnati momentaneamente in altre squadre. La cessione temporanea della società è stata per molti necessaria, vista la nuova norma della Lega di Serie A sulle rose, per altri utile a giocare con più continuità e fare esperienza. Vediamo dunque la situazione nel dettaglio.

 

SERIE B

 

FILIPPINI – Torna a vincere il Cesena del neo tecnico Camplone. I bianconeri tra le mura amiche battono il Pisa di Gattuso grazie a una doppietta di Alejandro Rodriguez. Non parte titolare il giovane biancoceleste che entra all’87’ al posto di Falasco. 

 

GUERRIERI – Il Trapani torna a fare punti in trasferta dopo quattro giornate. Contro il Perugia finisce 1-1 con Coronado che risponde a Nicastro. Incolpevole sul gol subito il portiere della Lazio che rispetto alle ultime partite è più attento.  

 

FELIPE RAMOS MARCHI & RONALDO – Grande rimonta della Salernitana che vince contro la Ternana 4-2. Assente Luiz Felipe che ha esordito con la nazionale Under 20 brasiliana in amichevole contro il Messico. Ronaldo resta in panchina.

 

CRECCO –  Anche l’Avellino torna a fare punti dopo due sconfitte di fila. La squadra di Toscano pareggia 1-1 contro il Carpi. Solo panchina per Crecco. 

 

GERMONI & PALOMBI – Perde la Ternana a Salerno ma sorride Palombi che segna il suo primo gol in carriera in Serie B. Sfortunato invece Germoni che è protagonista in negativo del 3-2 della Salernitana. Il difensore della Lazio con la spalla atterra Perico in area di rigore, l’arbitro non ha dubbi e concede ai granata un calcio di rigore trasformato da Vitale.   

 

ALTRI CAMPIONATI

 

BERISHA (Qualificazioni Mondiali 2018) – Gioca con la Nazionale Etrit Berisha. Il portiere di proprietà della Lazio, ma in prestito all’Atalanta, parte titolare nel match perso dall’Albania contro l’Israele. A fine primo tempo la squadra di De Biasi è sotto di una rete a causa di un calcio di rigore con conseguente espulsione del difensore albanese Djimsiti. Nella ripresa è ingenuo Berisha che lascia i suoi in nove uomini a causa di un litigio con Zahavi. 

 

ROZZI (Lega Pro) – La Lupa Roma perde anche contro il Livorno, 2-1 il risultato finale. Indisponibile l’attaccante della Lazio, Antonio Rozzi che resta fuori dai convocati.

 

PEREA (Segunda Division) – Torna a vincere il Lugo che resta terzo in classifica. Gli spagnoli battono il Rayo Vallecano 1-0 grazie al gol di Seoane. Solo panchina per Brayan Perea. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.