Lautaro si allena e giocherà con l’Uruguay: rientro anticipato in Italia se...
Connettiti con noi

News

Lautaro si allena e giocherà con l’Uruguay: rientro anticipato in Italia se…

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha superato l’affaticamento muscolare e scenderà in campo contro l’Uruguay: Inzaghi trattiene il fiato

Lautaro Martinez ha superato l’affaticamento muscolare che l’ha costretto a saltare il match contro il Paraguay e – nella notte italiana tra domani e lunedì – scenderà regolarmente in campo contro l’Uruguay. La rassicurazione è arrivata all’Inter sia dallo staff medico dell’Argentina che dallo stesso attaccante, anche se Inzaghi non può essere del tutto tranquillo in vista della ripresa del campionato e del match di sabato 16 ottobre contro la Lazio.

Il Toro giocherà quindi contro la Celeste per conquistare tre punti che avvicinerebbero sensibilmente gli argentini ai Mondiali 2022. Essendo diffidato, però, un cartellino giallo permetterebbe a Lautaro di saltare la gara in Perù prevista nella notte tra giovedì e venerdì, a ridosso di Lazio-Inter. Come riporta il Corriere dello Sport  l’attaccante rientrerebbe prima in Italia. Inzaghi potrebbe schierarlo contro la Lazio anche se atterrerà nella Capitale venerdì sera e raggiungerà direttamente in ritiro i compagni, ma averlo con qualche giorno d’anticipo sarebbe una bella notizia. Senza una squalifica, invece, è difficile che Scaloni faccia sconti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.