La priorità, serve un titolare fra i pali: fra rinnovi e movimenti di mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La priorità, serve un titolare fra i pali: fra rinnovi e movimenti di mercato

Pubblicato

su

La situazione portieri inizia a diventare una priorità in casa Lazio. Il terzo infortunio stagionale di Federico Marchetti, condito da non ottime prestazioni nelle occasioni in cui ha difeso i pali biancocelesti, provoca qualche malumore all’interno della società, che inizia a ragionare su diverse ipotesi: da risolvere in primis il nodo legato intorno al rinnovo di Thomas Strakosha, il suo contratto scade a giugno 2017, cresce sempre più il rischio di vederlo partire gratis in estate (se entro febbraio non dovesse arrivare la stretta di mano, sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione). Un pericolo che i dirigenti capitolini non vogliono correre, il giovane estremo difensore albanese ha mostrato grandi progressi nell’ultimo periodo e perderlo così facilmente sarebbe davvero un’ingenuità.

VAI E VIENI – Se il portiere di Bassano del Grappa sta diventando sempre meno una certezza, Ivan Vargic per il mister Simone Inzaghi non lo è mai stato. Il croato non ha mai convinto del tutto, a partire dalla preparazione estiva ad Auronzo di Cadore, servono rinforzi: per gennaio il candidato preferito resta Mattia Perin del Genoa, anche se ieri è spuntato il nome dell’uruguayano Guruceaga. In mezzo a questo caos, come sottolineato oggi sulle pagine del Corriere dello Sport, in testa rimane Strakosha, al resto si vedrà in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.