Canigiani: «Ieri è partita la vendita per il derby, oggi quella dei mini abbonamenti. Promozioni per donne e under 16» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Canigiani: «Ieri è partita la vendita per il derby, oggi quella dei mini abbonamenti. Promozioni per donne e under 16»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 22/11 ORE 13:10 – Canigiani ha chiarito più specificamente entrando nel dettaglio, le caratteristiche dei mini abbonamenti, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio:«Ieri è iniziata la vendita singola dei biglietti per il derby. Oggi parte invece la mini campagna abbonamenti. Una possibilità importante dal punto di vista economico e anche per aggiudicarsi un posto per il derby. Rappresenta infatti una modalità in più per evitare le limitazioni cui è sottoposta la Tevere, riservata ai possessori della Millenovecento. Il mini abbonamento possono farlo tutti. La differenza è che chi ha la tessera può farselo caricare, altrimenti si ricorre al solito voucher elettronico nei Lazio Style e nelle ricevitorie abilitate. Ci sono anche delle promozioni speciali per donne, Under 16 e Over 65. Stiamo facendo un grande sforzo, questa squadra merita un seguito più importante». 

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Canigiani infine ha presentato questa campagna anche ai microfoni di Lazio Style Radio: «Da domani parte la nuova campagna per l’acquisto dei mini abbonamenti comprendente le partite contro Roma, Fiorentina e Crotone. I prezzi sono pari al costo di nemmeno due partite intere, tra le quali il derby. Oltre all’iniziativa ‘porta un amico’, la sottoscrizione della mini tessera è l’opzione che permette di acquistare il posto in Tribuna Tevere, altrimenti riservato soltanto ai possessori di tessera del tifoso».

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 – La vendita dei mini abbonamenti scatterà domani alle 12:00 e comprenderà le prossime tre partite tra cui il derby. Di questa iniziativa ha parlato ai microfoni di Radiosei il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani: «Abbiamo lanciato questa nuova iniziativa dopo la partita di ieri. Con questo mini pacchetto sarà possibile assistere al derby e ai match contro Fiorentina e Crotone. Studieremo sempre nuove strategie con l’obiettivo di ripopolare l’Olimpico. La campagna finirà due giorni prima del derby, e inizierà domani».

La Lazio vuole sfruttare questo ottimo momento della squadra e prolunga la campagna dei mini abbonamenti. Di seguito la nota apparsa sul sito della società.

La nuova mini campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 inizierà il 22 novembre alle ore 12:00 e terminerà il 2 dicembre alle ore 18:30.

Il mini abbonamento sarà valido per le seguenti 3 gare:

LAZIO – ROMA DEL 4/12

LAZIO – FIORENTINA DEL 18/12

LAZIO – CROTONE DELL’ 8/1/2017

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.