L'ex Negro è sicuro: «Questa Lazio arriverà in Europa! E su Inzaghi e Immobile...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Negro è sicuro: «Questa Lazio arriverà in Europa! E su Inzaghi e Immobile…»

Pubblicato

su

Attraverso Radio Olympia, l’ex giocatore della Lazio Paolo Negro si è complimentato con Inzaghi: «Sono piacevolmente stupito da Inzaghi, sta facendo davvero bene ed è sotto gli occhi di tutti. Ha ricompattato lo spogliatoio e la squadra ora è tutta dalla sua parteCredo che la strada intrapresa sia quella giusta, il gruppo è al fianco dell’allenatore e la giocano bene. Questa Lazio arriverà in Europa, ne sono convinto. Poi è chiaro che molto dipende dalla società che dovrà decidere a quale competizione puntare. Se a gennaio Simone chiedesse qualcosa in un ruolo specifico dovrebbero accontentarlo e agire sul mercato. In alcune occasioni questa società ha evitato di fare il salto di qualità, ma con qualche accorgimento quest’anno si può puntare alla Champions».

Sulla sfida di domani: «Genoa? E’ una buona squadra, da non sottovalutare e allenata da un buon tecnico. Rispetto al Palermo invece credo che la Lazio sia una spanna superiore. Immobile? Mi ha davvero stupito, non mi aspettavo un avvio stagionale così. Il reparto offensivo è molto competitovo, peccato soltanto che a gennaio la Lazio perderà Keita. Vedremo cosa deciderà di fare il club, se intervenire sul mercato o meno. Anche in base a questo sarà chiaro l’obiettivo della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.