Una super Lazio manda ko 3-1 il Genoa e si prepara al derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Una super Lazio manda ko 3-1 il Genoa e si prepara al derby

Pubblicato

su

Bella gara all’Olimpico dove la Lazio è impegnata con il Genoa. Ottima vittoria della squadra di Inzaghi condita da una buonissima prestazione. Biancocelesti padroni del campo e Genoa quasi mai pericoloso. La magia di Felipe Anderson apre le marcature, nella ripresa arriva il pareggio del Genoa con Ocampos, Biglia dal dischetto e Wallace fissano il risultato sul 3-1.


Primo Tempo –
 Pronti, via la Lazio scende bene in campo è imposta il proprio gioco lasciando al Genoa pochissimo margine per impostare la manovra. Al 10′ come il numero di maglia che indossa Felipe Anderson porta in vantaggio i biancocelesti con un bellissimo tiro al volo che non lascia scampo a Perin. Giocano bene i ragazzi di Inzaghi padroni del campo, i rossoblu faticano ad impostare la propria manovra. Al 21′ ancora la squadra di casa pericolosa con Immobile lanciato da Keita, salva tutto Orban. Al 22′ Genoa vicino al pareggio, miracolo di Strakosha che leva letteralmente il pallone dai piedi di Ocampos. Doppia occasione della squadra di Inzaghi al 30′, prima con Keita che serve Immobile, salva Burdisso sulla linea, sulla ribattuta la palla arriva a Milinkovic ma il suo tiro è debole e non causa problemi a Perin. La prima frazione di gioco termina con il vantaggio della Lazio, la squadra di Juric quasi mai pericolosa.


Secondo Tempo –
Ritmi più bassi nella seconda frazione di gioco, e alla prima disattenzione della difesa biancoceleste il Genoa trova il gol, Ocampos lasciato completamente solo batte Strakosha e segna la rete del pareggio. Al 56′ Di Bello assegna il penalty per un fallo di Orban su Felipe Anderson, dal dischetto Biglia di precisione batte Perin e Lazio di nuovo in vantaggio. Al 63′ clamorosa occasione per Parolo, dalla distanza il suo tiro si stampa sul palo e termina al lato, squadra di casa vicina al terzo gol. Due minuti dopo arriva il terzo gol, azione confusa in area del Genoa, la palla arriva a Wallace che a tu per tu con l’estremo difensore del Genoa non può sbagliare. La squadra di Inzaghi continua a collezionare azioni offensive, questa volta è Keita ad arrivare in area di rigore, ferma tutto Perin. All’80’ Genoa pericoloso, insidioso il tiro di Simeone, attento Strakosha che salva la Lazio. Allo scadere Genoa in dieci per l’espulsione di Ocampos. La gara termina con la vittoria della Lazio per 3-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.