Klose, i laziali lanciano una petizione: «Per favore Miro rimani ancora con noi». Ma dagli Stati Uniti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Klose, i laziali lanciano una petizione: «Per favore Miro rimani ancora con noi». Ma dagli Stati Uniti…

Pubblicato

su

Ancora una volta i laziali si affidano a una petizione. Stavolta però l’iniziativa nasce per un singolo calciatore: Miroslav Klose. Nei giorni scorsi, su un gruppo Facebook di sostenitori laziali, è apparsa una raccolta di firme virtuali per convincere il tedesco a non lasciare Roma. I tifosi della Lazio non ci tengono a perdere un patrimonio calcistico a fine stagione. Nelle ultime ore in circa mille hanno sottoscritto la petizione dal titolo: “Per favore Miro rimani ancora con noi!“. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro però del panzer potrebbe essere negli Stati Uniti. I New York Red Bulls sono fortemente interessati al calciatore che è affascinato dall’idea di terminare la sua carriera oltre oceano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.