Kishna, nuova operazione al ginocchio: stagione finita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kishna, nuova operazione al ginocchio: stagione finita

Pubblicato

su

La prima stagione di Ricardo Kishna alla Lazio non lascerà un buon ricordo né all’olandese né ai tifosi biancocelesti. Dal suo arrivo dall’Ajax nel mercato estivo il giovane tulipano non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che avrebbe voluto: inizialmente ha pagato un periodo di adattamento, poi è caduto dalle grazie di Pioli, infine sono arrivati i problemi fisici e l’operazione al ginocchio in Olanda.

 

Ora stando a quanto riporta Il Tempo oggi in edicola, l’ex lanciere, che era ai box per un problema muscolare, avrebbe optato per una nuova operazione chirurgica al ginocchio, in modo tale da risolvere una volta per tutti i problemi articolari. L’obiettivo è farsi trovare pronto per il prossimo campionato per recitare un ruolo da protagonista, anche in virtù delle probabili partenze di uno tra Anderson e Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.