Keita: «Grande partita, ma possiamo ancora migliorare. Champions? Vogliamo vincerle tutte» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita: «Grande partita, ma possiamo ancora migliorare. Champions? Vogliamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

Termina 1-1 il big match del San Paolo tra Napoli e Lazio. Al gol di Hamsik ha subito replicato Keita che a fine partita è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «Eravamo convinti di poter portare punti a casa e così abbiamo fatto. Per fortuna abbiamo segnato subito dopo il loro gol, così siamo rimasti in partita. E’ un bel punto che ci portiamo a casa. Possiamo fare ancora meglio. Oggi è stata una grandissima prova di sacrificio, noi giorno dopo giorno proviamo a migliorare. Ieri i tifosi ci hanno dato una grinta impressionante e oggi abbiamo messo tutto in campo. Non eravamo belli dal punto di vista del gioco, ma che grinta. Coppa d’Africa? Aiuterò la mia Nazionale. Obiettivo? Pensiamo partita dopo partita».

Il senegalese ha dato la sua dinamica anche ai microfoni di Sky Sport: «Mi è piaciuta la reazione dopo il gol e l atteggiamento che abbiamo avuto. Oggi abbiamo fatto un passo avanti rispetto agli altri big match, ma nemmeno con la Juve abbiamo giocato male. Champions? Bisogna ragionare partita dopo partita e vediamo cosa succederà, proveremo a vincerle tutte. Oggi siamo riusciti a pareggiare una gara molto complicata contro un’avversaria che gioca molto bene. Io cerco di migliorare tutto anche le cose in cui sono forte. Mi piace essere il migliore e provo a dare il meglio ogni giorno. Se stanno pensando di incatenarmi a Formello per non andare a fare la Coppa d’Africa? No, no (ride ndr). Devo andare ad aiutare i mie compagni e dare il massimo anche là. Se mi rivedo in Martial? Ad essere sincero non è un giocatore che guardo moltissimo, ma penso sia un grande giocatore e se gioca al Manchester United un motivo ci sarà. Come me è uno che sa saltare l’uomo. Ad oggi però non guardo nessuno se non a me stesso perfezionando il mio stile”.

Keita ha parlato anche in zona mista: “Che gol è stato? Un gol importante che ci ha dato la possibilità di prendere un punto. Siamo riusciti a pareggiare, potevamo riuscire meglio in qualche ripartenza, ma va bene così. La prestazione dipende da come interpretiamo le partite, se siamo uniti tutto è più facile. Loro hanno giocato benissimo, ma Ciro ha avuto belle occasioni in contropiede. Aspiriamo al massimo e proviamo a vincerle tutte, perchè siamo all’altezza delle grandi in Italia. Noi proviamo a dare sempre di più, io provo a migliorare e divertirmi. Vivo giorno dopo giorno, non posso dire nulla sul contratto”. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.