Keita, futuro lontano dalla Lazio: il senegalese rifiuta il rinnovo. E Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita, futuro lontano dalla Lazio: il senegalese rifiuta il rinnovo. E Lotito…

Pubblicato

su

Quando sembra essere tornata la quiete, ecco che subito si rialza il polverone intorno a Keita Baldé Diao. L’uscita di scena anticipata durante la cena di Natale, proprio durante il discorso del presidente Claudio Lotito, ha scatenato un nuovo caos mediatico. Impossibile anche per Il Messaggero chiarire la situazione, l’attaccante senegalese avrebbe confessato a Marchetti e Parolo di alcuni suoi problemi familiari, il gesto però non è comunque stato gradito da molti.

SITUAZIONE RINNOVO – L’idea della «Maravilla» rimane quella di lasciare la Capitale, la Lazio ha provato ad offrirgli un adeguamento di contratto (1.5 milioni di euro a stagione a salire), il procuratore Calenda però lo spinge sempre più lontano. Il presidente Lotito quindi è aperto ad accogliere le offerte dei club interessati, la trattativa per il gioiellino può aprirsi da una base non inferiore ai 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.