Italia Turchia, Spalletti: «Davanti non siamo stati brillanti. Ecco quando prenderò la decisione sui convocati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Turchia, Spalletti: «Davanti non siamo stati brillanti. Ecco quando prenderò la decisione sui convocati»

Pubblicato

su

Italia Turchia, Spalletti: «Davanti non siamo stati brillanti. Ecco quando prenderò la decisione sui convocati». Le parole del CT

Intervenuto ai microfoni di Rai 1 al termine del match contro la Turchia, Luciano Spalletti ha parlato delle convocazioni per l’Europeo in Germania. Queste le sue parole:

PAROLE – «Non siamo stati brillantissimi e continui ma in alcuni momenti la squadra è stata alta e ha tentato di fare le cose. Classica partita da inizio, ci vuole altro tempo per mettere tutto apposto.

Scelte? C’è ancora la gara di domenica, ci si prende tutto il tempo possibile. Non dirò due giorni prima chi andrà a casa. Calafiori? Era un momento della partita e bisogna saper cambiare velocemente quando serve. Davanti non siamo stati brillanti dal punto di vista di gestire la palla dentro la loro metà campo quindi ho provato a cambiare ma ormai la gara era finita. Soddisfatto? Partita vera e intensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.