Italia, contro il Liechtenstein assente Parolo: titolare Immobile, in panchina Cataldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia, contro il Liechtenstein assente Parolo: titolare Immobile, in panchina Cataldi

Pubblicato

su

Le anticipazioni prevedono un’Italia sfrontata, quella che scenderà in campo questa sera a Vaduz contro il Liechtenstein. Il ct Giampiero Ventura utilizzerà il modulo 4-2-4, già visto nei minuti finali in Macedonia per la rimonta finale completata da Ciro Immobile. Proprio l’attaccante della Lazio sarà titolare in attacco e farà coppia con l’ex compagno Andrea Belotti. Non siederà neppure in panchina il centrocampista Maco Parolo (squalificato per somma di ammonizioni), sarà così per Danilo Cataldi che spera in un ingresso in campo a gara in corso.

 

Probabili formazioni:

LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Oehri, Kaufmann, Polverino, Rechsteiner; Salanovic, Marcel Buchel, Martin Buchel, Wieser, Burgmeier; Gubser. CT: Pauritsch.

ITALIA (4-4-2): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura; Immobile, Belotti. CT: Ventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.