Italia-Albania, Gravina: «E' un girone molto difficile ma la nostra nazionale nelle difficoltà riesce ad ottenere QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia-Albania, Gravina: «E’ un girone molto difficile ma la nostra nazionale nelle difficoltà riesce ad ottenere QUESTO»

Pubblicato

su

Italia Albania, il presidente della Federcalcio si proietta alla gara di domani contro l’Albania rilasciando queste parole

Domani inizierà ufficialmente l’europeo per la nazionale di Spalletti, la quale è chiamata a difendere il titolo conquistato a Wembley nel 2021. Ai microfoni della Federcalcio alla vigilia di Italia Albania ha parlato cosi della gara, e del girone il presidente Gravina

PAROLE – «Abbiamo la certezza di aver lavorato nel miglior modo possibile così come c’è la consapevolezza di essere in un girone di ferro. Ma dobbiamo esaltarci davanti alle difficoltà, il nostro impegno deve essere direttamente proporzionale al livello delle difficoltà che dovremo incontrare. L’entusiasmo iniziale è molto più significativo rispetto a tre anni fa. Ho la pelle d’oca solo ripensando a quello che abbiamo vissuto qualche giorno fa al nostro arrivo in Germania. L’accoglienza che ci hanno riservato i tifosi è stata commovente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.